PROCEDURA DI GARA IN ANONIMATO
Scelta del Contraente:
Concorso progettazione / idee
Struttura Appaltante: Ufficio gare della C.U.C.
Cig: B634D4D3D6
Cup: B91B25000120006
Stato: In corso di valutazione
Oggetto: COMUNE DI ALBA - CONCORSO DI IDEE A FASE UNICA CON PREMIAZIONE DELLE TRE MIGLIORI PROPOSTE IDEATIVE, PER LA REALIZZAZIONE DEL “PERCORSO CICLABILE ALBA – CANELLI” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PIEMONTA IN BICI". CUP: B91B25000120006
Descrizione: COMUNE DI ALBA - CONCORSO DI IDEE A FASE UNICA FINALIZZATO ALLO STUDIO DI PROPOSTE IDEATIVE, CON PREMIAZIONE DELLE TRE MIGLIORI PROPOSTE, PER LA REALIZZAZIONE DEL “PERCORSO CICLABILE ALBA – CANELLI” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PIEMONTA IN BICI: INTERVENTI INFRASTRUTTURALI STRATEGICI DI MOBILITÀ CICLISTICA NELLE AREE DEI SITI UNESCO (RESIDENZE SABAUDE E LANGHE, ROERO E MONFERRATO) E DEL LAGO MAGGIORE”. CUP: B91B25000120006.
Importo di gara: € 37.000,00
Scelta del Contraente: Concorso progettazione / idee
R.U.P.: Avv. Massimo Nardi
Data di pubblicazione: 26/03/2025
Data scadenza presentazione chiarimenti:
23/04/2025 12:00 - Europe/Rome
Data di scadenza bando:
29/04/2025 12:00 - Europe/Rome
Riepilogo documentazione
Determina a contrarre - DET. n. 884 DEL 22.03.2025 - 298 OO.PP .pdf
Manuale operativo - MO - Concorso progettazione-idee - Singola fase.pdf
DGUE - espd-self-contained-request.xml
BANDO DI CONCORSO - BANDO CONCORSO DI IDEE.pdf.p7m
DISCIPLINARE DI CONCORSO - DISCIPLINARE CONCORSO DI IDEE.pdf.p7m
ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - Allegato A.doc
ALLEGATO B - DICHIARAZIONE TITOLARE EFFETTIVO - Allegato B.doc
INFORMATIVA PRIVACY - INFORMATIVA PRIVACY_CUC.pdf
PATTO DI INTEGRITA' - PATTO INTEGRITA'.pdf.p7m
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - DET. n. 884 DEL 22.03.2025 - 298 OO.PP .pdf
DOCUMENTAZIONE TECNICA - Allegati Bando PIEMONTA IN BICI.zip
Determina di nomina commissione - DET. ALBA_Nomina Commissione_CONCORSO DI IDEE.pdf.p7m
CURRICULUM COMMISSARI - CV COMMISSARI.zip
Chiarimenti
Si accettano proposte diverse riguardo al tracciato esclusivamente in caso risultino migliorative per la sicurezza e la fruibilità del percorso cicloturistico di cui al progetto “Piemonta in bici”.
Il percorso non deve necessariamente seguire quello individuato ma deve necessariamente toccare i Comuni oggetto dell’intervento e convenzionati in funzione di esso.
Buongiorno,
dovreste considerare di partecipare come raggruppamento temporaneo costituendo di professionisti: in tal caso si richiede di presentare, per ogni professionista, l’Allegato A compilato e firmato digitalmente, dal titolare o dal legale rappresentante di ognuno dei soggetti che effettueranno il raggruppamento, corredata dalla fotocopia di un documento di identità dello stesso sottoscrittore, con l’indicazione dei recapiti e dati personali, oltre ad indicare il ruolo nel raggruppamento (futuro mandante/futuro mandatario). Per ogni impresa o professionista sarà richiesto anche l’Allegato B – “Titolare effettivo”. In caso di assegnazione di premi, verrà chiesto di stipulare e presentare contratto di mandato collettivo speciale con rappresentanza in favore del mandatario.
Riguardo al n. delle tavole: il numero dei documenti grafici da produrre è a discrezione del candidato ed è funzionale all’ottimale illustrazione della proposta ideativa, secondo gli obiettivi indicati nella documentazione di concorso.
Nella relazione di due pagine in formato A4 sono ammessi grafici e schemi.
E' consentito l'inserimento di una copertina oltre alle due pagine di cui sopra.
-Il numero dei documenti grafici da produrre è a discrezione del candidato ed è funzionale all’ottimale illustrazione della proposta ideativa, secondo gli obiettivi indicati nella documentazione di concorso;
-Non saranno fornite tavole in formato .dwg.
-In merito agli obiettivi del concorso vedasi pag. 2 del Bando e l’Allegato 7 denominato “Schema relazione tecnico economica di sintesi”.
Buongiorno
Non saranno fornite tavole in formato .dwg.
Data l’unitarietà della prestazione intellettuale (proposta ideativa) che verrà presentata si chiede, anche ai candidati che parteciperanno sotto forma di raggruppamento, un unico versamento dell’imposta di bollo di € 16,00, che dovrà essere effettuato dal capogruppo.
Si consiglia a tal proposito, nei casi di partecipazione sotto forma di raggruppamento di professionisti, di mettere per primo o comunque evidenziare l’Allegato A presentato dal professionista capogruppo (il cui modulo deve riportare come richiesto l’indicazione del proprio ruolo di futuro/effettivo capogruppo mandatario), che la CUC considererà quindi come istanza di partecipazione di gruppo, mentre gli altri Allegati A, compilati da tutti gli altri partecipanti, dovranno essere inseriti a seguire o in calce.