PROCEDURA DI GARA IN ANONIMATO
Scelta del Contraente:
Concorso progettazione / idee
Struttura Appaltante: Ufficio gare della C.U.C.
Cig: B634D4D3D6
Cup: B91B25000120006
Stato: Aperta
Oggetto: COMUNE DI ALBA - CONCORSO DI IDEE A FASE UNICA CON PREMIAZIONE DELLE TRE MIGLIORI PROPOSTE IDEATIVE, PER LA REALIZZAZIONE DEL “PERCORSO CICLABILE ALBA – CANELLI” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PIEMONTA IN BICI". CUP: B91B25000120006
Descrizione: COMUNE DI ALBA - CONCORSO DI IDEE A FASE UNICA FINALIZZATO ALLO STUDIO DI PROPOSTE IDEATIVE, CON PREMIAZIONE DELLE TRE MIGLIORI PROPOSTE, PER LA REALIZZAZIONE DEL “PERCORSO CICLABILE ALBA – CANELLI” NELL’AMBITO DEL PROGETTO “PIEMONTA IN BICI: INTERVENTI INFRASTRUTTURALI STRATEGICI DI MOBILITÀ CICLISTICA NELLE AREE DEI SITI UNESCO (RESIDENZE SABAUDE E LANGHE, ROERO E MONFERRATO) E DEL LAGO MAGGIORE”. CUP: B91B25000120006.
Importo di gara: € 37.000,00
Scelta del Contraente: Concorso progettazione / idee
R.U.P.: Avv. Massimo Nardi
Data di pubblicazione: 26/03/2025
Data scadenza presentazione chiarimenti:
23/04/2025 12:00 - Europe/Rome
Data di scadenza bando:
29/04/2025 12:00 - Europe/Rome
Riepilogo documentazione
Determina a contrarre - DET. n. 884 DEL 22.03.2025 - 298 OO.PP .pdf
Manuale operativo - MO - Concorso progettazione-idee - Singola fase.pdf
DGUE - espd-self-contained-request.xml
BANDO DI CONCORSO - BANDO CONCORSO DI IDEE.pdf.p7m
DISCIPLINARE DI CONCORSO - DISCIPLINARE CONCORSO DI IDEE.pdf.p7m
ALLEGATO A - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE - Allegato A.doc
ALLEGATO B - DICHIARAZIONE TITOLARE EFFETTIVO - Allegato B.doc
INFORMATIVA PRIVACY - INFORMATIVA PRIVACY_CUC.pdf
PATTO DI INTEGRITA' - PATTO INTEGRITA'.pdf.p7m
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - DET. n. 884 DEL 22.03.2025 - 298 OO.PP .pdf
DOCUMENTAZIONE TECNICA - Allegati Bando PIEMONTA IN BICI.zip
Chiarimenti
Si accettano proposte diverse riguardo al tracciato esclusivamente in caso risultino migliorative per la sicurezza e la fruibilità del percorso cicloturistico di cui al progetto “Piemonta in bici”.
Il percorso non deve necessariamente seguire quello individuato ma deve necessariamente toccare i Comuni oggetto dell’intervento e convenzionati in funzione di esso.
Buongiorno,
dovreste considerare di partecipare come raggruppamento temporaneo costituendo di professionisti: in tal caso si richiede di presentare, per ogni professionista, l’Allegato A compilato e firmato digitalmente, dal titolare o dal legale rappresentante di ognuno dei soggetti che effettueranno il raggruppamento, corredata dalla fotocopia di un documento di identità dello stesso sottoscrittore, con l’indicazione dei recapiti e dati personali, oltre ad indicare il ruolo nel raggruppamento (futuro mandante/futuro mandatario). Per ogni impresa o professionista sarà richiesto anche l’Allegato B – “Titolare effettivo”. In caso di assegnazione di premi, verrà chiesto di stipulare e presentare contratto di mandato collettivo speciale con rappresentanza in favore del mandatario.
Riguardo al n. delle tavole: il numero dei documenti grafici da produrre è a discrezione del candidato ed è funzionale all’ottimale illustrazione della proposta ideativa, secondo gli obiettivi indicati nella documentazione di concorso.
Nella relazione di due pagine in formato A4 sono ammessi grafici e schemi.
E' consentito l'inserimento di una copertina oltre alle due pagine di cui sopra.
-Il numero dei documenti grafici da produrre è a discrezione del candidato ed è funzionale all’ottimale illustrazione della proposta ideativa, secondo gli obiettivi indicati nella documentazione di concorso;
-Non saranno fornite tavole in formato .dwg.
-In merito agli obiettivi del concorso vedasi pag. 2 del Bando e l’Allegato 7 denominato “Schema relazione tecnico economica di sintesi”.
Buongiorno
Non saranno fornite tavole in formato .dwg.